Image Alt
Azienda

Made in Italy dal 1972

La Nostra Storia

L’attività, iniziata da Bonomi Bernardo nel dopoguerra come pulitura di coltelli e ferri da taglio, è successivamente continuata con i figli Achille, Guglielmo, Roberto e Narciso che, nei primi anni 60, iniziano la produzione e la vendita di coltelleria e utensili da cucina con marchio proprio.

Nel 1972 l’Azienda si sposta nell’attuale sede di Gombio di Polaveno in Val Trompia, e continua il suo sviluppo con la ricerca di modelli e materiali sempre più sofisticati per rispondere alle richieste di una clientela sempre più esigente.

L’Azienda, attualmente guidata dalla terza generazione della famiglia Bonomi, è una delle aziende leader del settore e grazie all’esperienza maturata, continua la ricerca di nuovi modelli, progettati e realizzati con moderne attrezzature, aprendo sempre nuovi mercati nel mondo. Nel 2014 nasce la linea Posate Bonomi, dalle forme moderne ed essenziali, studiate per offrire leggerezza ed estrema facilità d’uso. Una gamma di undici colori da abbinare ai coltelli della serie Tavola. Come tutti i prodotti INOXBONOMI, anche le forchette ed i cucchiai sono Made in Italy, garanzia di qualità, resistenza durante l’uso e durata nel tempo.

Qualità, tecnologia, passione, attenzione rivolta al Cliente, sono queste le caratteristiche che hanno contraddistinto INOXBONOMI nel mercato fin dalla sua fondazione.

Rete vendita

Inoxbonomi nel mondo.

I nostri punti di forza

Taglio di alta precisione.

Made in Italy

Prodotti progettati e realizzati nel nostro stabilimento. Affidabilità e garanzia di un marchio di qualità che appartiene al “Made in Italy” da oltre 40 anni.

Ricerca dei materiali

Ricerca e utilizzo di materiali sofisticati per garantire un prodotto di alto livello. Lame realizzate con i migliori acciai inossidabili e manici in polipropilene, resine e fibre speciali.

Qualità

Prodotti e processi lavorativi che rispettano elevati standard di qualità. Precisione e cura dei dettagli assicurate durante tutto l'iter produttivo.